Resi, rimborsi e garanzia "soddisfatti o rimborsati"

Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. In tal caso scrivete una mail all'indirizzo: info@atuttabomba.it.  I prodotti resi devono essere rispediti a ATUTTABOMBA S.A.S. c/o A Tutta Bomba – V. Pisacane, 74 – 40026 Imola (BO) unitamente al documento di trasporto.

Tutti i prodotti acquistati sul sito www.atuttabomba.it sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo. La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge, ai sensi dellart 53 D. Lgs 6 Settembre 2005 n 206.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a ATUTTABOMBA S.A.S. scrivendo una mail all’indirizzo: info@atuttabomba.it

In caso di restituzione la merce deve avere la confezione integra e priva di segni di danneggiamento. È consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti errati, difettosi o danneggiati. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di ATUTTABOMBA S.A.S. sarà di rimborsare quanto pagato.

Lavoriamo con produttori ed importatori affidabili che garantiscono i prodotti per geniunità ed efficacia. Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono notificati ed autorizzati dal Ministero della Sanità Italiano.

 


Top