Il sito atuttabomba.it mette a disposizione dei propri Clienti le più sicure modalità di pagamento:

Carta di credito - PayPal - Contrassegno - Bonifico bancario - Presso il negozio

 

Carta di credito.

Il pagamento mediante carta di credito si svolge utilizzando una connessione protetta criptata SSL.

Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del Cliente non veniamo a conoscenza del numero della carta di credito, che viene ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che devono fornire l’autorizzazione. Nessun dato relativo alla carta di credito viene memorizzato in quanto la transazione avviene tra il PC del Cliente ed i server della Banca.

 

PayPal.

Il Cliente che volesse utilizzare la propria carta di credito per effettuare acquisti, potrà usufruire del servizio PayPal.

E' uno dei sistemi più sicuri sul mercato, numero 1 negli USA, oltre 100 milioni di utenti in 190 paesi nel mondo.
Basta registrarsi sul sito www.paypal.it ed effettuare il pagamento. La registrazione è immediata. Non ci sono costi aggiuntivi ed il pagamento ci arriverà in tempo reale. PayPal manderà al Cliente una E-mail di conferma ad ogni transazione eseguita con questo tipo di pagamento e l'importo dell'ordine sarà addebitato sul conto PayPal del Cliente al momento dell'acquisizione dell'ordine.

 

Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna).

E’ possibile pagare gli acquisti direttamente al corriere al momento della consegna della merce. Per esercitare questa opzione al momento di pagare la merce il Cliente deve scegliere l'opzione "Contrassegno". Il costo aggiuntivo di questa opzione è di 2,00 euro.

Il corriere non è autorizzato ad accettare assegni bancari di conseguenza il pagamento deve essere effettuato in contanti.

Consigliamo di preparare la somma esatta in quanto il corriere non può dare resto.

 

Bonifico Bancario anticipato.

E' possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal Cliente entro 7 (sette) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di Ac Business, pena l’annullamento dell’ordine stesso.

Le Ns. coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico sono le seguenti:

BANCO POPOLARE
CIN: U - ABI: 05034 - CAB: 21010
C/C: 000000000926
IBAN: IT47U0503421010000000000926
Intestato a:  AC BUSINESS S.N.C.


E’ necessario inviare una copia della contabile bancaria di avvenuto pagamento tramite una mail a info@atuttabomba.it

E' tassativo indicare la causale del versamento, che comprenda: Nome e cognome dell'ordinante, numero e data dell'ordine.  La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario dai 2 ai 4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Ricevuto il pagamento, la merce verrà da Noi immediatamente spedita all'indirizzo indicato nell’ordine.

Pagamento e ritiro presso il Ns. Negozio.

E' possibile pagare (contanti, bancomat, carta di credito) e ritirare la merce (previa disponibilità, ogni singolo prodotto può indicare la voce: "solo on line") presso il Ns. negozio al seguente indirizzo:

A Tutta Bomba - Via C. Pisacane, 74
40026 Imola (BO)

In caso di mancata consegna dell'ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al Cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti.

Pertanto l'eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle relativa spese di trasporto sostenute.

Per ogni eventuale ulteriore informazioni il Cliente può inviare una mail a info@atuttabomba.it.

 

 

 

 

 

 


Top