Termini e condizioni di vendita

Ogni acquisto effettuato presso il nostro Sito www.atuttabomba.it è regolato dalle seguenti condizioni generali di vendita. Ci riserviamo il diritto di modificarle senza preavviso, le nuove condizioni avranno effetto dal momento in cui verranno pubblicate nel presente Sito. Pertanto, al fine di evitare eventuali incomprensioni, Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni di vendita che seguono tutte le volte in cui deciderete di effettuare un acquisto sul nostro Sito. Effettuando un ordine, secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento. Non esiste alcun impegno finché ATUTTABOMBA S.a.s. non Vi avrà inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. ATUTTABOMBA S.a.s. ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o di imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul Sito www.atuttabomba.it. I contratti di vendita si intenderanno conclusi nel momento in cui Vi perverrà il predetto messaggio di conferma.

Prezzi, foto, descrizioni e disponibilità

I prezzi dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul Sito www.atuttabomba.it sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto del Sito www.atuttabomba.it non sempre ritraggono il reale prodotto venduto, ma sono dimostrative, le confezioni dei prodotti potrebbero essere differenti. Bisogna sempre verificare le indicazioni contenute nel titolo così come la descrizione nelle relative schede informative. Alcune frasi di taluni prodotti sono pubblicitarie e come tali devono essere considerate. Al prezzo dei prodotti va aggiunto il costo di spedizione (quando prevista), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail.

Modalità di acquisto e di consegna

Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente sia registrato al Sito. Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di consegna e di pagamento che preferisce. L'accettazione dell'ordine da parte di ATUTTABOMBA S.a.s. è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito. ATUTTABOMBA S.a.s. si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine. Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma dell’ordine ed a segnalare eventuali errori di sistema tempestivamente a ATUTTABOMBA S.a.s. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e non sono tassativi, ma indicano solo il periodo di tempo mediamente necessario per consegnare i prodotti. La spedizione della merce avverrà nei termini previsti ed indicati nella conferma d'ordine, con una tolleranza di 5 (giorni) giorni lavorativi. La società ATUTTABOMBA S.a.s. non sarà in ogni caso responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne dovuti a caso fortuito o forza maggiore.

Reclami

Ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo in ordine all'esecuzione dei contratti, ivi compresi asseriti vizi dei prodotti, dovranno essere proposti a mezzo di lettera raccomandata indirizzata alla società ATUTTABOMBA S.a.s., e dovranno pervenire a quest'ultima entro il termine perentorio di 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce. La contestazione, ovvero il reclamo, non sospende l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo convenuto. Qualsiasi modifica, di qualsiasi natura, operata dall'acquirente sui prodotti forniti preclude ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo.

Foro Competente e normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 "Dei diritti dei consumatori" del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e ATUTTABOMBA S.a.s. è disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana. Per qualunque controversia che dovesse insorgere relativamente alla interpretazione o esecuzione del presente termine e condizioni di vendita si stabilisce quale foro esclusivo di competenza quello di Bologna.


Top