Spedizioni.

Spediamo in tutta Italia, i pacchi sono inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite i migliori corrieri disponibili, con tracciatura (nel caso questo non fosse possibile sarete tempestivamente avvisati via mail).

Le eventuali spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 49,00 euro.

Per ordini inferiori a questa cifra le spese di spedizione saranno di 6,00 euro.

Il supplemento per il contrassegno è di 3,00 euro.

Quando il prodotto è stato spedito riceverete un avviso di avvenuta spedizione ed un numero di tracking per la rintracciabilità del pacco.

I tempi di consegna saranno di 24 ore (48 per le isole o luoghi particolarmente difficili da raggiungere).

I corrieri non sono tenuti ad avvisare nei due passaggi massimi da loro effettuati, quindi cercate di essere reperibili.

E’ possibile ritirare il pacco presso una delle tante filiali presenti sul territorio nazionale senza costi aggiuntivi. Vi basterà specificarlo all’ordine nella sezione delle note.

Qualora il pacco ci fosse restituito perchè non siete stati rintracciati, vi verranno addebitati i relativi costi di spedizione, e quelli di ritorno al mittente e di giacenza.

Prima di firmare la ricevuta al corriere vi invitiamo a controllare l'integrita del pacco e qualora questa appaia danneggiata, vi consigliamo di scrive vicino alla vostra firma "pacco danneggiato". Se anche i prodotti all'interno sono danneggiati vi invitiamo a contattarci quanto prima scrivendo a info@atuttabomba.it indicando anche il numero di ordine.


Top