Prezzo ridotto! Wobenzym plus - 60 cpr.

NAMED - Wobenzym plus - 60 cpr.

SP200

Nuovo

Integratore alimentare a base di enzimi e rutina

Questo prodotto non è più disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno


21,59 €

-10%

23,99 €

Maggiori informazioni

Wobenzym® plus – integratore alimentare a base di enzimi e rutina

Distorsioni, contratture, stiramenti, strappi, traumi legamentosi e tendinei hanno come fattore comune l'infiammazione. Wobenzym® plus contrasta gli effetti infiammatori derivanti da traumi o da un’intensa attività fisica.

5 motivi per sceglierlo:

- Efficace in caso di infiammazioni ricorrenti
- Accelera il recupero in caso di eventi traumatici.
- Riduce rapidamente ed efficacemente dolore e gonfiore
- Completamente naturale
- Scientificamente testato

Infiammazione e sport

Nonostante l’attività fisica rappresenti una sana abitudine, esiste sempre una costante: l’infortunio.
Tutti i traumi, contusioni - distorsioni - contratture - stiramenti - strappi muscolari - traumi legamentosi - tendinei, hanno come fattore comune l’infiammazione.

Wobenzym® plus e sport

Wobenzym® plus diminuisce gli effetti infiammatori derivanti da un trauma o da un’intensa attività fisica. Mentre la domanda di ottimizzare la prestazione viaggia parallelamente ad un corretto stile di vita, uno stress eccessivo dato dall’over-training, crea l’indesiderata infiammazione e di conseguenza un calo prestazionale.

Enzimi, sistema immunitario e infiammazione

Wobenzym® plus agisce direttamente sulla parte colpita del corpo perché i suoi enzimi gastro-protetti, assunti per via orale, arrivano direttamente all’infiammazione. Wobenzym® plus riesce a modulare il sistema immunitario e a riportarlo ad uno stato di equilibrio fisiologico. L’infiammazione guarisce, il gonfiore diminuisce e il dolore scompare. Gli enzimi proteolitici favoriscono la circolazione, in modo tale che articolazioni, muscoli e tendini vengano riforniti in modo appropriato di ossigeno, sostanze nutritive e calore, essenziali per la vita. Ciò accade attraverso la modulazione delle citochine. Proprio come gli ormoni e i neurotrasmettitori, le citochine sono messaggeri che garantiscono la comunicazione tra le cellule del nostro organismo.

Enzimi e Profilassi

La somministrazione sistemica di enzimi nell’atleta riduce significativamente l’insorgere di infiammazioni e quindi di lesioni, i tempi di recupero vengono ridotti, permettendo così di tornare a svolgere esercizi senza avvertire più il dolore. Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un’infiammazione e, di conseguenza, di ridurre il gonfiore e le limitazioni funzionali. Inoltre, Wobenzym® plus, essendo totalmente naturale, non ha effetti collaterali come farmaci ed anti-infiammatori.

Risultati

In realtà è proprio la sua capacità di migliorare notevolmente il recupero da traumi uno dei più grandi vantaggi di utilizzare Wobenzym® plus.

Quando un infortunio sportivo richiede un intervento mirato, Wobenzym® plus accorcia il decorso post-trauma o post-operatorio. Studi clinici hanno dimostrato l’efficacia della terapia enzimatica sistemica nel trattamento pre e post-operatorio di pazienti con lo stesso trauma, riducendo l’edema e il dolore, e recuperando quattro volte più velocemente di altri. Questo è vantaggioso sia per l'atleta professionista, sia per il non professionista che voglia tornare in gioco.

Quindi è importante sapere che Wobenzym® plus può essere utilizzato anche per il benessere generale, nonché per integrare/sostituire una terapia di “FANS”, favorendone la diminuzione dei dosaggi dannosi per l’organismo. Nel corso di uno studio effettuato su oltre 1000 pazienti, affetti da una patologia dell’apparato locomotorio, in cui veniva somministrato un farmaco antidolorifico (FANS), è stato dimostrato che, grazie all’assunzione contemporanea della Terapia Enzimatica Sistemica, era possibile ridurre successivamente l’impiego dello stesso farmaco (FANS).

VALORI NUTRIZIONALI: 
Per Dose (3 compresse)

Bromelina   270 mg.

Tripsina      144 mg.

Rutina        300 mg.

MODO D'USO: Assumere 1 compressa 3 volte al giorno, da deglutire con acqua. Non masticare. Assumere lontano dai pasti (da 45 a 90 minuti dopo).



AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata. Non eccedere le dosi consigliate. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto nei casi di patologia renale, epatica, ipertensione, in gravidanza ed allattamento ed al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico. Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato. In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) è necessario il parere del medico. Le foto del sito atuttabomba.it sono indicative, la confezione del prodotto potrebbe essere differente. Alcune frasi di taluni prodotti sono pubblicitarie e come tali devono essere considerate.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

NAMED - Wobenzym plus - 60 cpr.

NAMED - Wobenzym plus - 60 cpr.

Integratore alimentare a base di enzimi e rutina

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati

Top