SP079
Nuovo
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
CIAO Carb - ProtoChoc Crema - Vasetto da 100 gr.
Destinatario :
* Campi richiesti
La prima Crema spalmabile al cioccolato magro CiaoCarb.
Come tutti i prodotti CiaoCarbè ricco in proteine, fibre e buonissimo.
La Crema spalmabile ProtoChoc CiaoCarb è al cacao magro, senza zuccheri aggiunti, con proteine del latte e fibre di frumento, per uno spuntino goloso ed adatto in regime di dieta ipocalorica o proteica. Contiene solo 1,00 gr. di carboidrati per porzione.
L'alto contenuto di fibre e proteine rende questa crema spalmabile al cioccolato uno spuntino ideale per mantenere a lungo il senso di sazietà.
NON contiene olio di palma.
Peso netto: 100 grammi.
VALORI NUTRIZIONALI:
Per 100 gr. Per Porzione da 20 gr. | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
INGREDIENTI: proteine del siero di latte, estratto di proteine vegetali di cacao, proteine di riso, eritritolo, bovini collagene idrolizzato, fibra vegetale, cacao (12%), nocciole (7%), burro di cacao, lecitina di soia. Allergeni: latte, nocciola e soia.
MODO D'USO: Assumere una o due porzioni da 20 gr. al giorno.AVVERTENZE: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata. Non eccedere le dosi consigliate. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto nei casi di patologia renale, epatica, ipertensione, in gravidanza ed allattamento ed al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico. Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato. In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) è necessario il parere del medico. Le foto del sito atuttabomba.it sono indicative, la confezione del prodotto potrebbe essere differente. Alcune frasi di taluni prodotti sono pubblicitarie e come tali devono essere considerate.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.